Il perimetro del pensiero - Inaugurazione - Associazione Peschi

Il perimetro del pensiero - Inaugurazione

Macerata, Palazzo Buonaccorsi, 30 novembre 2012

L'inaugurazione de Il perimetro del pensiero si è svolta il 30 novembre, a conclusione degli interventi dei numerosi artisti che hanno dato vita ad una grande tela della lunghezza di oltre 40 metri.

Hanno partecipato, tra gli altri, l'assessore alla Cultura della Provincia di Macerata Massimiliano Bianchini, l'assessore ai Beni Culturali del Comune di Macerata Stefania Monteverde, la direttrice dei Musei Civici di Palazzo Buonaccorsi Alessandra Sfrappini, i curatori Roberto Rossini, Mauro Mazziero e Veronica Vitali, il v.presidente dell'Associazione Peschi Lucio Del Gobbo.

Come già l'11 novembre, anche il 30, nel corso dell'inaugurazione, si è svolto un Music Paint Poetry live  grazie all'intervento poetico-musicale di Filippo Davoli e del FREM QUARTET.